Rivivi le emozioni di Cagliari-Inter, trentaduesima giornata

All'andata il Cagliari sorprese tutti espugnando il campo dell'Inter con un ottimo 0-2: come si concluderà il match di ritorno?
15.07.2024 15:40 di  Alessandro Torre   vedi letture
Rivivi le emozioni di Cagliari-Inter, trentaduesima giornata

Durante tutto il mese di luglio, sul canale youtube de La Giovane Italia proietteremo una vasta gamma di partite inedite ed integrali con tanto di commento. In questa settimana sarà il turno di Cagliari-Inter, match valevole per la 32^ giornata del campionato Under 18 Serie A-B.

La sfida, giocatasi ad Assemini, mette di fronte un Cagliari in cerca di punti importanti per non perdere il treno playoff, dopo le sconfitte contro Genoa (3-2) e Lazio (4-0), contro l'Inter lanciata al primo posto della classifica e volenterosa di difenderlo fino all'ultima curva. Tanti gli spunti su cui soffermarsi: i rossoblu, allenati da Claudio Bellucci, avevano inanellato ben sette risultati utili consecutivi, prima di un pareggio e dei suddetti due KO contro le dirette avversarie; l'Inter di Andrea Zanchetta si presenta a questo match avendo già fatto più punti nel girone di ritorno (32) di quanti non ne fosse riuscita a fare in tutto il girone d'andata (31), ma con ancora tre partite da disputare; la squadra isolana ha segnato 59 reti e ne ha subite 54, quella meneghina ha siglato 11 gol solo negli ultimi tre incontri; in campo si affrontano due fra i migliori bomber della categoria, Lavelli (Inter) e Trépy (Cagliari). Insomma, quali altri dati mancano per avere la legittima speranza di vedere dello spettacolo? 

Rivivi insieme a noi la sfida del Crai Sport Center di Assemini, non perdere alcun contenuto sui campionati giovanili abbonandoti a questo link: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/videos.

Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net