È Alessandro Pagliari l'MVPlayer di Genoa-Milan, sesta giornata
Genoa-Milan è stata la partita che ha chiuso la sesta giornata del campionato Under 18 Serie A/B. Si è imposto con decisione il Genoa, che ha regolato i rossoneri con un secco 3-0. In mezzo al centrocampo rossoblu si è preso la scena Alessandro Pagliari, autore di una partita di livello assoluto.
Sin dal primo minuto ha smistato passaggi in tutte le direzioni dando un saggio delle sue raffinate qualità tecniche e permettendo una buona circolazione del pallone per i suoi. Poi, a partire dal 30', è iniziato il suo show: lancio al centimetro ad imbeccare Jacopo Grossi davanti al portiere avversario, raddoppio con una conclusione a giro che è andata ad insaccarsi imparabilmente nel sette e bis concesso al minuto 55 direttamente dagli undici metri, con un calcio di rigore di assoluta precisione.
Una doppietta e un assist che hanno avuto un'influenza decisiva sull'andamento del match e che hanno steso il Milan. Questi numeri testimoniano la crescita di Pagliari, assoluto leader qualitativo della squadra allenata da Gennaro Ruotolo. Dopo aver trovato il primo gol stagionale nella partita contro il Cagliari, il centrocampista sale così a quota 3 reti messe a segno in questa stagione.
Il Genoa vola con questi tre punti vola a quota 11 in alta classifica, grazie a tre gol su cui c'è stato un impatto a dir poco decisivo di Alessanro Pagliari.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/