È Mattia Barzagli l'MVPlayer LGI di Fiorentina-Napoli, nona giornata del girone C
La partita delle tredici al Viola Park si disputa in una giornata uggiosa, sotto un cielo coperto dove spira un vento freddo che porta una pioggerellina di stile inglese. In campo scendono due compagini in salute perché i padroni di casa sono a punteggio pieno, mente gli ospiti arrivano con un percorso simile, ancora imbattuti ma con un pareggio.
La gara inizia prevedibilmente sui binari dell’equilibrio e come spesso capita in queste situazioni viene sbloccata poco oltre la metà del primo tempo in seguito ad una palla inattiva, per la precisione un corner, nella quale Barbone è bravo a portare in vantaggio i viola. Passano pochi minuti ed il Napoli trova prima il pareggio con Petriccione e poi addirittura il vantaggio con Battipaglia, mandando così le squadre negli spogliatoi sul risultato di 2-1 per i campani.
I viola di mister Cristiani iniziano il secondo tempo con il piglio giusto tanto che pervengono al pareggio dopo un solo giro di lancette grazie alla rete di Barzagli. I partenopei di mister Galizia non si fanno scoraggiare dal pareggio subito e dopo pochi minuti guadagnano un calcio di rigore che Petriccione realizza per il nuovo vantaggio e per la sua personale doppietta. I toscani però non hanno nessuna intenzione di arrendersi e trascinati da Croci, prima pareggiano con Barzagli, bravo nel tap-in dopo una respinta di Gallinaro su azione personale del 10 viola, poi riescono quasi allo scadere a trovare il definitivo gol del 4-3 proprio con il loro capitano.
Mattia Barzagli è l'MVPlayer LGI perché con la sua doppietta nel secondo tempo dà il la alla reazione della Viola con cui i fiorentini riescono a ribaltare il risultato a proprio favore.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info