È Enrico Menegoi l'MVPlayer LGI di Pergolettese-Virtus Verona, ottava giornata del girone A

Sigla la rete del momentaneo 1-1 e fornisce inoltre una prestazione positiva. Premio assolutamente meritato per il numero 7 degli ospiti.
16.11.2024 17:20 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©Instagram/virtusverona
©Instagram/virtusverona

Termina in parità lo sconto di alta classifica tra Pergolettese e Virtus Verona, rispettivamente seconda e terza (a pari merito) nel girone A dopo il pareggio ottenuto nel pomeriggio.

Nell'esaltante 2-2 andato in scena al centro sportivo Costenaro di Casale Cremasco, decidiamo di assegnare il premio di MVPlayer LGI a Enrico Menegoi, autore non solo della rete del momentaneo 1-1 ma anche di una buona prestazione complessiva tra primo e secondo tempo. Delizioso il tiro con cui "trafigge" Bove, si fa apprezzare inoltre per diverse iniziative in fase offensiva. Viene sostituito da mister Zuccheri a metà (circa) della ripresa, ricevendo gli applausi del pubblico e dei compagni presenti in panchina.

Prossimo appuntamento: la Pergolettese sarà ospite della Pro Patria, mentre la Virtus Verona affronterà la Triestina.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/