Sono Thomas Andolina e Giovanni Covolo gli MVPlayer LGI di Bologna-Modena, nona giornata del girone A
Il derby tra Bologna e Modena si rivelato spettacolare e ricco di emozioni. Una gara che ha regalato momenti di pura adrenalina, con i rossoblù che hanno riacciuffato i cugini a pochi secondi dal fischio finale.
Il Modena ha dominato la partita per oltre un'ora, trovando il vantaggio nel primo tempo con Ricciardi e raddoppiando con Obasuyi dopo pochi secondi dall'inizio della ripresa. La squadra gialloblù sembrava saldamente in controllo del match, con un Bologna incapace di esprimere il gioco brillante a cui ci aveva abituati. Tutto lasciava presagire una vittoria dei canarini, ma il calcio, si sa, è imprevedibile.
A cinque minuti dalla segnalazione del recupero arriva la svolta che cambia il destino della partita. Artefici assoluti di questi decisivi minuti finali Thomas Andolina e Giovanni Covolo, entrambi subentranti nel secondo tempo. Andolina con la sua rete ha rianimato una squadra che ormai sembrava spenta. Il suo ingresso in campo si è rivelato fondamentale, portando energia e speranza a tutto il gruppo rossoblù. A completare l'impresa, nei secondi finali, ci pensa Covolo: il numero 17 si fa trovare nel posto giusto al momento giusto e insacca il gol del pari, scatenando la gioia incontenibile di tutti, dal pubblico alla panchina, entrata in campo per festeggiare.
I protagonisti di questo pazzo pomeriggio sono loro, Andolina e Covolo, che con i loro gol hanno evitato la sconfitta e regalato un punto preziosissimo al Bologna.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/