È Christian Coscia l'MVPlayer LGI di Bologna-Modena, nona giornata del girone A

L'attaccante rossoblù protagonista: sblocca il match e brilla per altruismo e intelligenza fino alla sostituzione.
17.11.2024 22:30 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Christian Coscia l'MVPlayer LGI di Bologna-Modena, nona giornata del girone A

Il derby emiliano tra Bologna e Modena si conclude con un pareggio che lascia inalterate le distanze tra le due squadre. Un risultato che lascia un sapore agrodolce ad entrambe le compagini.

Il Modena può recriminare per non aver sfruttato appieno la superiorità numerica, riuscendo solo a riequilibrare il gol di vantaggio segnato dal Bologna. D'altro canto, i rossoblù escono dal campo con l'amarezza di chi ha giocato un’ottima partita, pur in inferiorità numerica per oltre 40 minuti, e con la sensazione di aver meritato qualcosa di più.

Tra i protagonisti della gara spicca Christian Coscia. Il numero 9 rossoblù ha aperto le danze al 21' con un gol che testimonia la qualità del gioco di squadra del Bologna: un’azione orchestrata a uno-due tocchi, culminata con il preciso destro dell'attaccante che ha battuto il portiere avversario. Oltre alla rete, Coscia si è distinto per la sua capacità di giocare di sponda e di aprire spazi agli esterni, risultando fondamentale in entrambe le fasi di gioco.

Dopo l'espulsione di Nobili, la partita di Coscia si è trasformata anche in un esempio di sacrificio, lavorando per il bene della squadra prima di essere sostituito nella ripresa per dare spazio a forze fresche. Nonostante l'inferiorità numerica, il Bologna ha continuato a tenere testa agli avversari, mostrando una tenuta atletica e mentale impressionante: al termine della gara, la squadra sembrava tutt’altro che penalizzata dall’espulsione.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/