È Cristian Galvano l'MVPlayer di Brescia-Como, decima giornata del girone B
Brescia e Como si sono sfideate per la decima giornata del campionato U17 dando vita ad un match che ha visto le rondinelle conquistare i tre punti. A passare in vantaggio però nel primo tempo è stato il Como, con Raccosta che al 9' si avventa su un cross basso di Piscitelli e insacca sul primo palo. La prima frazione si conclude cul punteggio di 0-1, ma nella ripresa il Brescia ribalta la partita. A trovare il gol del pareggio al 25’ è Galvano, che appoggia in rete un tiro-cross di Albertoli. La rete con cui i padroni di casa completano la rimonta è ancora di Galvano, anche in questo caso è un cross a favorire l’intervento dell'attaccante che colpisce di testa e batte Manzi. Il Como tenta l’assalto nei minuti finali ma non riesce a trovare la via della rete, la partita termina con il risultato di 2-1.
L’MVPlayer del match è Cristian Galvano. Suo Il gol che da il via alla rimonta del Brescia, e sua anche la rete che la chiude e regala i tre punti alla squadra. Durante l’arco della partita, oltre ai gol, si è proposto in avanti cercando di impensierire la difesa avversaria, riuscendo a dare soluzioni offensive ai compagni.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/