Il Parma travolge la Carrarese e rientra in zona playoff
Il Parma si riscatta immediatamente dalla sconfitta subita a Torino, dove era stato battuto 3-0 dalla Juventus, e conquista una vittoria convincente tra le mura amiche contro la Carrarese. Oltre al risultato positivo, la squadra ha offerto una prestazione di alto livello, imponendosi con un netto 5-1. A rendere ancora più significativa questa vittoria, c’è il fatto che la Carrarese arrivava da quattro risultati utili consecutivi, inclusa una vittoria casalinga contro il Bologna nell'ultimo turno di campionato.
Il successo proietta il Parma tra le prime cinque in classifica, una posizione che, seppur prematura, tiene la squadra in piena corsa per i playoff. Le reti decisive della partita sono state siglate da Diallo, Brizi, Arcuri, Mama e Burkar.
La squadra emiliana continua quindi a mantenere un bilancio imbattuto in casa, con due vittorie e due pareggi nelle quattro partite finora giocate al centro sportivo "Il Noce". La voglia di rimanere protagonista anche in questa stagione è forte, e la squadra dimostra di essere pronta a lottare per obiettivi importanti.