Il Mantova resiste un tempo, l’Inter ottiene tre punti nella ripresa
La partita tra Mantova ed Inter andata in scena domenica al Campo Sportivo Comunale “Bosco Virgiliano” ci ha detto che i nerazzurri sono una squadra fatta e finita che ha le idee chiare per l’andamento del campionato.
Nella prima frazione un’Inter un po’ chiusa si è fatta sorprendere da Dolci, ala sinistra d’attacco dei biancorossi, lesto nello sfruttare l’assist di Bruni e battere Locatelli, 1-0. La ripresa però ha visto gli ospiti attaccare con la quinta marcia inserita, prima è Comelli a pareggiare la gara, poi Serantoni, con la doppietta (da ammirare sui nostri canali social la rete dell'1-2), a sancire il risultato finale, 1-3.
I nerazzurri nel prossimo weekend andranno a Como per cercare di confermare quanto di buono fatto, con gli avversari che sono reduci dal 3-2 del Vismara con il Milan; il Mantova, invece andrà a far visita al Venezia, settimo e in ottima salute dopo aver sconfitto per 2-1 l'Udinese. Riusciranno ad ottenere buoni risultati entrambe le squadre che abbiamo seguito in questo incontro? Non ci resta che scoprilo nel prossimo weekend targato La Giovane Italia!