Il Mantova resiste un tempo, l’Inter ottiene tre punti nella ripresa

Match partito a rilento per i nerazzurri, decisiva la doppietta da parte di Serantoni
12.11.2024 20:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
Il Mantova resiste un tempo, l’Inter ottiene tre punti nella ripresa

La partita tra Mantova ed Inter andata in scena domenica al Campo Sportivo Comunale “Bosco Virgiliano” ci ha detto che i nerazzurri sono una squadra fatta e finita che ha le idee chiare per l’andamento del campionato.

Nella prima frazione un’Inter un po’ chiusa si è fatta sorprendere da Dolci, ala sinistra d’attacco dei biancorossi, lesto nello sfruttare l’assist di Bruni e battere Locatelli, 1-0. La ripresa però ha visto gli ospiti attaccare con la quinta marcia inserita, prima è Comelli a pareggiare la gara, poi Serantoni, con la doppietta (da ammirare sui nostri canali social la rete dell'1-2), a sancire il risultato finale, 1-3. 

I nerazzurri nel prossimo weekend andranno a Como per cercare di confermare quanto di buono fatto, con gli avversari che sono reduci dal 3-2 del Vismara con il Milan; il Mantova, invece andrà a far visita al Venezia, settimo e in ottima salute dopo aver sconfitto per 2-1 l'Udinese. Riusciranno ad ottenere buoni risultati entrambe le squadre che abbiamo seguito in questo incontro? Non ci resta che scoprilo nel prossimo weekend targato La Giovane Italia!