È Mattia Pannuto l’MVPlayer LGI di Mantova-Inter, ottava giornata del Girone B

Il giocatore subentrato nella ripresa è risultato determinante per i suoi che riescono ad ottenere una vittoria piuttosto complicata.
10.11.2024 22:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Mattia Pannuto l’MVPlayer LGI di Mantova-Inter, ottava giornata del Girone B

Nel pomeriggio odierno, dopo l’incontro dell’Under 15 vinto per 1-3 dall'Inter, sullo stesso campo c’è stato il bis dell’annata più grande. I ragazzi allenati da Solivellas dopo una settimana di stop, a causa del match non ancora disputato con il Milan, sono arrivati a Mantova per cercare di ritrovare il primato ora presidiato dal Monza, vista anche la partita in più. I padroni di casa devono riuscire a ritrovare sé stessi, 0 punti in classifica e tanto rammarico per le chance sprecate in passato.

Il match ha visto ovviamente i nerazzurri fare la partita ed ottenere i 3 punti. Ma andiamo in ordine cronologico. Nella prima frazione è stato tutto molto serrato, come nel match dei più piccoli sono stati i nerazzurri a salire di livello e grazie all’ottima prova di Mattia Pannuto gli ospiti sono riusciti ad ottenere 3 punti fondamentali.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI proprio Mattia Pannuto, giocatore subentrato nella ripresa che ha saputo dare manforte ai suoi trovando una doppietta da grande giocatore. L’Inter ha le idee chiare e l’obiettivo si chiama di Scudetto.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/