Questa Juve è spaventosa! Pamè, Pipitò e non solo: la media gol folle dei bianconeri
Lo possiamo dire senza problemi: questa Juve è inarrestabile. Dopo una partenza incredibile nel girone A, confermata dai 16 punti ottenuti sui 18 disponibili, i bianconeri sono riusciti a conquistare nella scorsa giornata lo scontro diretto con il Modena. Lo hanno fatto con un'altra super prestazione, proprio come ci hanno abituati in queste settimane: un incredibile 6-0 che lascia poco spazio a commenti e considerazioni. Con questo ennesimo successo, la Vecchia Signora vola a +3 sui canarini (con una gara in meno rispetto agli avversari) e si candida come una delle favorite non solo per la vittoria del girone A, ma direttamente per lo Scudetto.
Nonostante il reparto difensivo stia dando ottime risposte, come evidenziato dai 7 gol subiti (miglior difesa del girone insieme al Bologna), ciò che sorprende sono i dati impressionanti registrati dal reparto offensivo. Nelle 7 gare fin qui disputate, l'attacco bianconero ha realizzato la bellezza di 32 gol! Dall'esordio col Genoa fino all'ultimo incontro col Modena, la Juventus non ha mai segnato meno di 3 reti e in ben 6 occasioni ne ha fatti addirittura 4 o più. Numeri incredibili, resi chiaramente possibili dai suoi fantastici interpreti. Citiamo su tutti Pamè - un nome ormai ricorrente su questo sito - già a quota 16 gol in campionato, così come è giusto sottolineare il contributo offerto da Pipitò, Cotrone, Tufaro e altri.
Insomma, una squadra da continuare a seguire con grandissima attenzione, convinti che la ritroveremo verso maggio e giugno a contendersi il titolo di categoria.