È Filippo Serantoni l’MVPlayer LGI di Mantova-Inter, ottava giornata del girone B

L’attaccante nerazzurro entra nella ripresa e segna la doppietta che porta i suoi a ritrovare il successo.
10.11.2024 21:00 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Filippo Serantoni l’MVPlayer LGI di Mantova-Inter, ottava giornata del girone B

Al Campo Sportivo Comunale “Bosco Virgiliano” di Mantova è arrivata a far visita alla squadra biancorossa l’Inter, con un chiaro obiettivo in testa: ritrovare i 3 punti dopo aver ceduto nel derby con il Milan per 2-0. Anche i mantovani era portati a ritrovare il successo dopo la caduta con l’Udinese per 4-0, un compito arduo visto l’avversario. Ma mai dire mai.

La prima frazione si apre grazie alla marcatura di Dolci, che ha sfruttato una buona trama per portare in vantaggio la squadra di casa. Nella riprese sono stati i nerazzurri però a prendere in mano la gara, prima con Comelli, ma è l'ingresso nel match di Serantoni che ha portato in vantaggio i suoi dopo un’azione bellissima. È lo stesso subentrato a decidere la gara segnando il 3-1 che ha sancito anche il risultato finale della gara.

Abbiamo scelto di votare come MVPlayer LGI Filippo Serantoni, attaccante della squadra allenata da Simone Fautario, per la doppietta ma anche perché è grazie al suo ingresso che i nerazzurri sono riusciti a girare l’incontro.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/