La Juve Stabia domina il derby e si risolleva in classifica

I gialloblù ottengono il primo successo stagionale con una prestazione impeccabile nel match contro la Salernitana.
12.11.2024 21:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
La Juve Stabia domina il derby e si risolleva in classifica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Juve Stabia esulta per la sua prima vittoria della stagione, superando nel derby campano la Salernitana 4-0. Una partita a senso unico, con le vespette di mister Criscuoli che hanno dominato la partita. Le reti decisive sono state siglate da Iuorio, Bottone, Mauro e Afiero. Un successo che consente alla squadra di lasciare l’ultimo posto in classifica e salire a 4 punti.

Non solo l’attacco ha dato risposte convincenti, segnando ben quattro gol in 80 minuti dopo un inizio di stagione con prestazioni più contenute, ma anche la difesa ha mostrato progressi, con il primo clean sheet stagionale ottenuto contro una Salernitana che arrivava alla partita carica di entusiasmo dopo il successo esterno contro il Catanzaro.

Juve Stabia che torna così a muovere la classifica dopo quasi un mese, visto che l’unico punto conquistato risaliva alla trasferta di Cosenza. Ora, l’obiettivo per la squadra campana sarà cercare di fare punti anche in casa, dove, finora, ha sempre perso nelle quattro gare disputate.