È Ademwnoy Blessed l’MVPlayer LGI di Cagliari-Atalanta, ottava giornata del girone B
Il risultato di Cagliari-Atalanta, finita 5-0 per i bergamaschi, sembra raccontare una partita totalmente a senso unico. Eppure, per quasi un tempo, non è stato così. I ragazzi della Dea non hanno approcciato al meglio, così come dichiarato ai nostri microfoni dal Mister Esposito; sono dovuti uscire alla distanza e dopo una grande prima mezz’ora del portiere avversario Paolantoni hanno acceso la luce trovando il 2-0 nel giro di 2 minuti a fine primo tempo.
A polarizzare gli sbocchi offensivi dell’Atalanta è stato Ademwnoy Edoma Blessed, semplicemente Blessed. Fisico importante, buonissima tecnica, e soprattutto uno strappo da paura che gli permette di essere un grande problema per gli avversari quando decide di cambiare passo e ampliare la falcata. Ha segnato “solo” un gol nella festa offensiva della Dea in Sardegna, ma il suo compagno Tommaso Torrente (autore di una doppietta e di una grande prestazione) ci perdonerà se nello scegliere l’MVPlayer LGI di oggi il dito scorre e va alla ricerca di quell’attaccante in maglia 9.
Il gol che realizza è un ottimo trailer delle sue qualità: scippa il possesso, lo ripulisce e poi sgasa lasciando sul posto l'avversario Ventre. Dopo il 2-0 flash, il Cagliari va in affanno e nel secondo tempo viene fuori la tranquillità dell’Atalanta che alla fine dilaga, realizza altri 3 gol e soprattutto torna casa con altri 3 punti. Per l’Under 15 allenata da Alfonso Esposito è la settimana vittoria in 8 partite che per ora regalano il secondo posto a -2 da un Milan perfetto.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/