È Alen Vukaj l'MVPlayer LGI di Cremonese-Inter, nona giornata del girone B
L'Inter conquista 3 punti preziosissimi sul campo della Cremonese e rimane in vetta al girone B insieme al Milan. Basta una rete di Vukaj su calcio di rigore per decidere il match e permettere alla squadra allenata da Handanovic di centrare il secondo successo consecutivo in campionato.
In una partita che ha regalato veramente poche emozioni, il premio di MVPlayer LGI va proprio a chi ha sbloccato l'incontro. Alen Vukaj, classe '08, si presenta sul dischetto nei primi minuti di gioco e con grande freddezza spiazza Novati, portando subito in vantaggio i nerazzurri. Lascia il campo a metà ripresa, dandosi il classico cinque con il compagno Allasufi al momento del cambio.
Nel pomeriggio soleggiato dell'Arvedi, Vukaj e l'Inter possono dunque esultare per l'importanza della vittoria di quest'oggi.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/