È Carlo Mukerjee l'MVPlayer LGI di Cesena-Torino, nona giornata del girone A

Il centrocampista granata risulta essere decisivo nella vittoria dei suoi, riuscendo a sbloccare il risultato con un calcio di punizione
17.11.2024 13:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Carlo Mukerjee l'MVPlayer LGI di Cesena-Torino, nona giornata del girone A

Nella nona giornata di campionato il Cesena ha ospitato il Torino, al Centro Sportivo Romagna Centro di Cesena, due squadre che fino ad oggi erano appaiate in classifica con 8 punti a testa. Partita piena di emozioni con molte occasioni da entrambe le parti, ma che nel primo tempo finisce a reti bianche, senza che nessuna delle due squadre trovi il gol del vantaggio, con gli ospiti che sono partiti meglio, ma sul finale hanno subito il ritorno dei romagnoli.

Nel secondo tempo i granata entrano più convinti e con due episodi cambiano la partita, prima il gol del nostro MVPlayer LGI, Carlo Mukerjee su calcio di punizione e dopo pochi minuti dopo essere andati in svantaggio il Cesena rimane in 10 uomini per l'espulsione per doppia ammonizione del suo numero 10, Antonio Gadaleta. Dopo l'espulsione e con il gol di vantaggio è il Torino a fare la partita e nel finale trova anche il gol, sugli sviluppi di un corner, del subentrato Youssef Boulifi che chiude la partita sullo 0-2 per i piemontesi.

L'MVPlayer LGI della partita è sicuramente il centrocampista Mukerjee che oltre al gol nel secondo tempo, è stato uno dei migliori dei suoi durante tutto il corso della partita, amministrando e facendo girare la squadra alla perfezione, fin dai primissimi minuti della partita. Una prestazione totale la sua che ha trovato sia i momenti in cui spingersi in avanti, sia quelli in cui ha dato una grossa mano alla sua squadra nella fase difensiva, riuscendo a portare a casa sia i tre punti che il clean sheet.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/