È Alberto Sabella l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Palermo, nona giornata del girone C

Il numero 20 rosanero è entrato nella ripresa e ha realizzato una doppietta.
18.11.2024 17:30 di  Gianmarco Pone   vedi letture
È Alberto Sabella l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Palermo, nona giornata del girone C

Allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, andava in scena la 9^ giornata del gruppo C: si affrontavano Juve Stabia e Palermo. La Juve Stabia voleva bissare la larga vittoria di Salerno (0-4), mentre il Palermo era reduce dal pareggio casalingo contro il Catanzaro (1-1).

Il match si è subito messo in discesa per i rosanero, che al 3' hanno trovato il gol del vantaggio con il colpo di testa di Giarraffa. Gli uomini di mister Chiappara hanno creato tanto lungo il corso del primo tempo, e nella ripresa hanno ipotecato il match grazie al neoentrato Sabella.

Il numero 20 rosanero, originario di Sciacca, è entrato al 14' del secondo tempo, e al 20' ha realizzato il goal dello 0-2 di testa, su sviluppi di calcio di punizione. Ma la sua straordinaria domenica non finisce qui: nel primo di recupero, Sabella raccoglie un lancio lungo di un compagno, supera il portiere e viene steso dall'estremo difensore gialloblu.
Calcio di rigore: Colella intuisce, ma non basta. Doppietta per Sabella e tris per il Palermo che ritorna a gioire dopo quattro partite senza vincere.

Non ci sono dubbi: è Alberto Sabella l'MVPlayer LGI di Juve Stabia-Palermo.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/