È Luigi Musmeci l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Palermo, nona giornata del girone C
Allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, andava in scena la 9^ giornata del gruppo C: si affrontavano Juve Stabia e Palermo. La Juve Stabia arrivava dalla sconfitta di misura di Salerno (1-0), mentre il Palermo dalla vittoria casalinga contro il Catanzaro (3-2).
Il match è stato molto intenso, con occasioni da ambo le parti: i padroni di casa hanno cominciato meglio, creando diverse palle goal fin dai primi minuti.
Gli ospiti sono venuti fuori alla lunga, e sono stati bravi a sfruttare un'incertezza del capitano delle vespette Francione che, nel tentativo di un retropassaggio di testa al proprio portiere, ha di fatto consegnato la sfera a Musmeci, abile con un tocco sotto dolcissimo a battere l'estremo difensore Bonaiuto.
Oltre al goal, il numero 9 si è reso protagonista di giocate importanti, svariando molto su tutto il fronte d'attacco, aiutando la squadra a salire e creando più di qualche grattacapo alla difesa locale.
Non ci sono dubbi: è Luigi Musmeci l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Palermo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/