É Tommaso Munarin l'MVPlayer LGI di Venezia-Verona U14, nona giornata
Domenica 17 novembre al Ca’ Venezia di Mestre si è giocata Venezia-Verona, valida per la 9a giornata del Campionato Nazionale under14, Gruppo 4.
I padroni di casa si sono presentati all’incontro con 10 punti in classifica, mentre gli ospiti vantavano un vantaggio di 4 punti sull’avversaria.
Diverse sono state le occasioni da gol da entrambe le parti, ma alcuni errori sotto porta e due grandi prestazioni degli estremi difensori hanno fissato il tabellino sul risultato di 1-0 per i lagunari, in virtù della rete segnata dal numero 11 Achille Momola.
Il Venezia ha portato a casa la vittoria grazie ad una grande partita di tutta la squadra, ma tra tutti il portiere Tommaso Munarin si è fatto notare con una serie di interventi degni di nota. In particolare il numero 1 dei veneziani si è superato in due occasioni: al 22’ del primo tempo quando, con l’aiuto della traversa, riesce a respingere il calcio di punizione del numero 10 veronese Hallidri; poi, un quarto d’ora dopo, si rende di nuovo protagonista neutralizzando il calcio di rigore ancora di Hallidri, mantenendo il vantaggio dei suoi.
Oltre a questi ultimi, numerosi sono stati gli interventi da parte di Munarin, che senza alcun dubbio è l’MVPlayer LGI per questa partita. Se il Venezia ha vinto è per gran parte merito suo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/