È Andrea Curatelo l'MVPlayer LGI di Cosenza-Bari, decima giornata del girone C
Si conclude con un pareggio la partita tra Cosenza e Bari, valevole per la decima giornata del campionato Under 17 girone C.
Entrambe le squadre hanno dato vita ad una partita molto combattuta e ricca di emozioni. Il match si sblocca al minuto 21 del secondo tempo, quando l’arbitro assegna un rigore al Bari, realizzato dall’attaccante Ventola. Dopo il gol dello svantaggio, i padroni di casa non si lasciano abbattere e trovano dopo appena 6 minuti il gol del pareggio, con un bellissimo tiro al volo del difensore numero 6, Curatelo. Finale amaro per il Cosenza, che proprio all’ultima azione della partita aveva trovato il gol del 2-1, annullato per fuorigioco.
Il nostro MVPlayer LGI è Andrea Curatelo, autore non solo di un fantastico gol che vale il pareggio alla sua squadra, ma anche di un’ottima partita, riuscendo a vanificare i tentativi d’attacco degli ospiti.
Nella prossima giornata il Cosenza sarà ospite del Palermo, mentre il Bari affronterà il Frosinone.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/