Assane Sow, pedina fondamentale nel centrocampo della Pergolettese

Classe '06, è stato tra i migliori in campo nell'ultima gara contro la Virtus Verona. Recenti ripartirà da lui in vista del prossimo impegno.
19.11.2024 10:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Assane Sow, pedina fondamentale nel centrocampo della Pergolettese

Secondo pareggio consecutivo e quarto risultato utile consecutivo per la Pergolettese Primavera, che dopo il punto guadagnato sabato scorso contro la Virtus Verona si ritrova attualmente seconda (insieme al Lumezzane) a -1 soltanto dalla capolista Carrarese.

Mister Recenti proverà a inseguire la formazione toscana già dal prossimo turno, mettendo nel mirino la gara contro la Pro Patria. Si affiderà chiaramente agli uomini migliori contro la Virtus Verona, tra cui vale la pena citare Assane Sow. Il centrocampista classe '06 è stato senza dubbio un elemento chiave di questo undici, come evidenziato innanzitutto dall'importante prestazione offerta sia in fase difensiva (in particolar modo) che in quella offensiva. Da segnalare, inoltre, il gol realizzato dopo pochi minuti e quel recupero palla fondamentale che ha poi portato alla rete del momentaneo 2-1 di Parmigiani. Al termine della partita abbiamo deciso di premiare Menegoi nelle vesti di MVPlayer LGI, ma lo confidiamo: il ballottaggio con Sow è stato serrato fino all'ultimo.

Testa, dunque, al prossimo impegno con la Pro Patria. L'intento è quello, in primis, di ritornare alla vittoria e poi chissà: magari ambire anche (risultati permettendo) a un eventuale sorpasso in classifica.