È Alexander Zenti l'MVPlayer LGI di Brescia-SPAL, ottava giornata del girone A

Rondinelle e ferraresi si sono sfidate in una partita rimasta in bilico fino alla fine e decisa dal dischetto, a prendersi la scena il portiere ospite
09.11.2024 16:00 di  Matteo Cividini   vedi letture
È Alexander Zenti l'MVPlayer LGI di Brescia-SPAL, ottava giornata del girone A

A Brescia è andata in scena la partita valida per l’8ª giornata del campionato di Primavera 2. Ad affrontarsi sono state Brescia e SPAL. Il Brescia arrivava al match dopo una vittoria sul Renate ottenuta nell’ultima giornata, mentre i ferraresi erano in cerca del settimo risultato utile consecutivo. Nei primi minuti di gara le occasioni sono state una per parte. Ottima la risposta di Zenti sul tiro da fuori di Ragazzoni, e provvidenziale dalla parte opposta anche Kolgecaj una manciata di minuti più tardi con un salvataggio sul primo palo. La partita si è sbloccata al 23’, Savalli colpisce involontariamente con un braccio in area, l’arbitro indica il dischetto e Angeletti spiazza Kolgecaj per lo 0-1. Nella seconda frazione le occasioni scarseggiano da entrambe le parti, e la migliore capita ai padroni di casa a tempo quasi scaduto, Galvano trattenuto in area viene messo a terra, anche in questo caso è calcio di rigore. Ad incaricarsi della battuta è Tagliabue che si fa ipnotizzare da Zenti che para.

L’MVPlayer della partita è il portiere della SPAL, Zenti. Fondamentale la sua parata sul calcio di rigore al 49’ della ripresa per consentire ai suoi di conquistare i tre punti. Oltre al calcio di rigore quando è stato chiamato in causa l’estremo difensore ospite si è sempre fatto trovare pronto nell’arco del match.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/