Valentina Coveri non smette di stupire con il suo Cesena

Nella scorsa giornata, l'attaccante bianconero ha regalato la seconda vittoria in campionato alla propria squadra, attualmente fuori dalla zona play-out
15.11.2024 14:30 di  Riccardo Petullà   vedi letture
Valentina Coveri non smette di stupire con il suo Cesena
© foto di ©️Instagram/valentinocoverii

Nell'ultima giornata di campionato, il Cesena ha vinto in casa contro il Lecce per 3-1 grazie al gol di Valentini e alla doppietta del suo bomber, Valentino Coveri, che conferma la sua ottima partenza in questo campionato. In 9 presenze è già arrivato a quota 6 gol e ha fornito un assist al suo partner d'attacco, Perini, nel 3-5-2 di Campedelli. I bianconeri, con la loro seconda vittoria in 11 giornate, salgono a quota 11 punti in classifica agganciando proprio il Lecce, insieme ad Atalanta, Empoli e Monza e uscendo momentaneamente dalla zona play-out.

Dopo la fantastica stagione in Primavera 2, che ha terminato con 26 gol in 26 presenze, è riuscito a guadagnarsi anche due presenze in Serie C. Quest'anno invece, in un campionato di un livello superiore, sta comunque continuando a trascinando la sua squadra, rendendosi uno dei protagonisti di tale avvio che gli ha permesso anche di collezionare 2 convocazioni in Serie B, senza però trovare l'esordio. 

Dopo la sosta, Coveri e il suo Cesena andranno in trasferta su un campo molto difficile come quello dell'Inter. Nessuno parte ovviamente sconfitto, dunque i bianconeri cercheranno di fare una grande prestazione per centrare il massimo risultato.