È Gianluca Saddi l’MVPlayer LGI di Atalanta-Cagliari, undicesima giornata

Pochi dubbi sul migliore in campo: il capitano dei sardi si guadagna un rigore (che trasforma) e sigla infine la rete del definitivo 3-1.
18.11.2024 19:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Gianluca Saddi l’MVPlayer LGI di Atalanta-Cagliari, undicesima giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Cagliari conquista tre punti preziosissimi al centro sportivo Bortolotti e continua a risalire il girone unico dopo i due pareggi consecutivi con Sampdoria e Verona. Decisiva una prestazione super di Gianluca Saddi, capitano dei sardi, selezionato come MVPlayer LGI al termine del match odierno contro l'Atalanta. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del direttore di gara, si guadagna non solo un calcio di rigore (che poi esegue alla perfezione) ma "condanna" anche Asiatico al cartellino rosso. Dea, dunque, in 10 uomini dopo i primi lampi di partita. Quasi allo scadere chiude inoltre i conti, con una bellissima iniziativa individuale che non lascia scampo a difesa e portieri avversari.

Il Cagliari di Mancosu sale dunque a 11 punti in classifica, avvicinandosi così ai nerazzurri che rimangono fermi a quota 14.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/