Kirilov e il Torino stendono il Parma e si riprendo il secondo posto
Al Campo Sportivo “Il Noce” di Noceto è andata in scena, in un insolito martedì pomeriggio, Parma-Torino, match valido per la nona giornata del campionato. I padroni di casa arrivavano all’incontro in un buon stato di forma dovuto dai cinque risultati utili consecutivi, ma orfani di Francesco Leoni, out per stiramento ed autore di sei reti stagionali; gli ospiti invece erano stati superati da Empoli e Roma, di conseguenza erano chiamati a trovare i tre punti per tornare al secondo posto in classifica.
Nel primo tempo la squadra granata ha avuto fortuna con 3 reti fortuite: un cross sbagliato diventato una sorta di tiro rocambolesco che ha messo fuorigioco Casentini, estremo difensore gialloblu, un tiro deviato e un gioiello di Kirilov (potete trovare la rete sul nostro canale Instagram e su YouTube) che ha sancito l’1-3 della prima frazione. La ripresa non ha regalato grandi spunti con il Torino che è stato in grado di amministrare la gara fino ad arrivare a portare a casa l’incontro per 1-4.
Nel prossimo turno il club ducale avrà l’opportunità di rifarsi al Vismara quando ci sarà il Milan ad attenderli, mentre i torinesi riceveranno il Monza per cercare di ridurre il gap che li vede distanti 5 punti dal primato.