Zaramella stende il Mantova e lancia il Milan: ecco la quarta gioia stagionale
Nel weekend appena disputato, allo Stadio Comunale Carlo Mattei, Mantova e Milan hanno dato vita all’incontro valido per la sesta giornata del girone B. La gara ha visto gli ospiti fare la voce grossa, ma grazie alla propria tenacia i padroni di casa sono stati in grado di resistere e rimanere in partita per quasi tutto l’arco del match.
La prima frazione ha visto i rossoneri passare in vantaggio, un cross effettuato da Tartaglia ha sbattuto contro il palo mandando in difficoltà l’estremo difensore: tutto facile per Lontani, con il tap-in sotto porta, 1-0. Il pareggio arriva a cinque giri d’orologio dalla fine del primo tempo grazie a Camarda, lesto nello scavalcare Pittarella con un pallonetto delizioso e segnare un gol fondamentale per l’andamento della partita. Nella ripresa, un Milan impaurito ha sofferto nei primi minuti per poi sciogliersi e dominare l’incontro dopo la marcatura di Zaramella che ha sancito il risultato finale, 1-2 a favore della squadra allenata da Renna.
Nel prossimo turno al Vismara arriverà l’Inter per un sentitissimo derby, il Mantova invece andrà a Como. Non sarà una partita qualunque quella tra Milan ed Inter, i nerazzurri comandano la classifica a punteggio pieno, riusciranno i rossoneri ad agguantare il primato? Non ci resta che attendere il prossimo weekend.