Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Napoli-Bari, quarta giornata del girone C

I partenopei hanno esordito con un successo in casa del Frosinone e affrontano i biancorossi, usciti vincenti dal match contro la Lazio
30.12.2024 18:30 di  Francesco Ricapito   vedi letture
Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Napoli-Bari, quarta giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La seconda giornata del girone C del Campionato U17 propone immediatamente uno scontro diretto tra due delle squadre che più hanno mostrato personalità nella gara di esordio di questa stagione. Per il Napoli i primi tre punti sono arrivati con un successo per 4-2 in casa del Frosinone, all'interno di un match che ha vissuto tanti momenti potenzialmente in grado di mettere in crisi la squadra di Raffaele Annunziata. Uno fra tutti l'espulsione a metà primo tempo del portiere Pugliese, con i partenopei che hanno giocato più di due terzi della partita in dieci. Ciononostante, hanno avuto capacità di reagire immediatamente, anche grazie alla curiosa e inusuale tripletta di Claudio Lieto, difensore centrale protagonista con un hat-trick su questi primi tre punti.

Il Bari strappa il primo successo in casa contro la Lazio, con l'esordio in panchina di Nicola Losacco che ha subito mostrato una squadra matura e in grado di superare un ostacolo complicato come quello biancoceleste. La doppietta di De Tullio ha certificato quello che è il potenziale della compagine pugliese, pronta a migliorare il piazzamento di metà classifica della stagione trascorsa. Adesso un derby meridionale con il Napoli, che potrebbe già dare una risposta rispetto a quelle che saranno le gerarchie di questo Campionato U17, già cominciato con tante sorprese.