Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Fiorentina-Inter, terza giornata del girone unico

Dopo la vittoria nel derby, l'Inter vuole proseguire con un'altra vittoria contro una Fiorentina ancora a secco di punti.
28.12.2024 21:00 di  Mattia Baronio   vedi letture
Scarta il tuo re-gare: rivivi le emozioni di Fiorentina-Inter, terza giornata del girone unico

La terza giornata del campionato Under 18 è pronta per riservarci il primo big match della stagione al Viola Park, la sfida tra Fiorentina ed Inter.

Ancora a secco di vittorie dopo i pesanti K.O contro Cesena ed Empoli, la viola ha bisogno dei tre punti per poter iniziare a scalare la classifica, pertanto la sfida contro l’Inter risulta decisiva; Nella prima giornata sono andata a segno Bilobrk e Bonanno ma nella formazione iniziale ci sono altri giocatori che potrebbero risultare insidiosi come Pisani, Sardilli ed il duo d’attacco Angiolini-Kaba.

I nerazzurri sono reduci dal derby vinto nettamente per 3-0 che ha dato morale e fiducia dopo il 5-3 della prima giornata contro il Torino. Con già tre gol all’attivo Idrissou può essere il giocatore chiave del match, ma attenzione anche a El Mahboubi, Ballo, Humanes ed il lettone Kukulis.

Se vuoi rivivere le emozioni di questo match vai sul nostro canale YouTube per goderti la partita integrale di Fiorentina-Inter!