Che inizio di stagione per il Cesena e Riccardo Biguzzi
Il Cesena sta stupendo tutti in questa prima metà di campionato in cui ha raccolto 11 vittorie, un pareggio e soltanto 3 sconfitte e che dopo il passo falso nell’ultima giornata con il Torino, si trova comunque al primo posto, seppur raggiunto dalla Roma.
In questo inizio, uno dei volti più sorprendenti della rosa di mister Lantignotti è sicuramente Riccardo Biguzzi, mezzala nel 4-3-1-2, che dopo essere subentrato alla seconda giornata contro il Parma (dove ha realizzato una doppietta) non è più stato tolto dal campo, diventando fondamentale per la sua squadra. Nell'attuale stagione è sempre stato impiegato dal proprio allenatore in tutte e quindici le giornate di campionato, dove ha realizzato 4 gol e fornito un assist ai compagni. Numeri da vero leader, che ha saputo guadagnarsi il suo spazio grazie a qualità tecniche e fisiche; giocatore infatti dotato di un'ottima velocità con cui riesce a trasformare (subito) l'azione da difensiva ad offensiva, risalendo il campo e creando spesso occasioni per lui o per i compagni.
Biguzzi e il Cesena si augurano che nel 2025 il loro cammino possa solo che migliorare, riuscendo ad ottenere il pass per le fasi finali del campionato e, a quel punto, puntare direttamente al tricolore di categoria.