È Luca Sermenghi l’MVPlayer LGI di Feralpisalò-Spal, tredicesima giornata del girone A

Il centrocampista realizza il calcio di rigore che sblocca l'incontro nel netto successo sui leoni del Garda.
21.12.2024 19:45 di  Andrea Ceresara   vedi letture
È Luca Sermenghi l’MVPlayer LGI di Feralpisalò-Spal, tredicesima giornata del girone A

Nella tredicesima giornata del girone A, la Spal si è imposta in casa della Feralpisalò con il netto risultato di 3-0.

L'incontro si è sbloccato dopo i primi trenta minuti quando Samaritani ha trasformato il calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Dopo pochi minuti Cecchinato sfrutta al meglio una ripartenza e realizza la seconda rete dell'incontro. I padroni di casa provano a riaprire la partita ma Zenti si è fatto trovare pronto. La ripresa segue il ritmo acceso del primo tempo, entrambe le formazioni riescono a creare diverse occasioni, Sermenghi sfrutta uno splendido cross servito da Samaritani battuto dal calcio d'angolo e con un preciso colpo di testa supera per la terza volta Bugna. I padroni di casa proveranno a riaprire l'incontro ma non riusciranno a trovare il guizzo decisivo chiudendo la partita con il risultato di 0-3.

Quella della Spal è la seconda vittoria consecutiva dopo il successo ottenuto tra le mura amiche ai danni della Reggiana.

La partita di Sermeneghi è una PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/