Che momento per la Samp: 4-0 al Modena e seconda vittoria consecutiva
La Sampdoria Under 15 continua il suo momento positivo con una netta vittoria per 4-0 ai danni del Modena. I blucerchiati, al terzo risultato utile consecutivo, si rilanciano in classifica raggiungendo quindi quota 12 punti, accorciando a quattro lunghezze la distanza dalla zona playoff, che vede al momento il Torino in sesta posizione con 16 punti.
La partita è stata sbloccata al 39’ del primo tempo, con la Samp che ha chiuso la prima frazione sull’1 a 0. Nella ripresa, i ragazzi di mister Laudisi hanno affondato il colpo con due reti in rapida successione, chiudendo di fatto l’incontro e arrotondando poi il risultato sul 4 a 0. Tra i protagonisti della gara spicca Alessio Rosalba, miglior marcatore della Sampdoria, autore di un gol e di un assist che hanno trascinato la squadra verso il successo. Una battuta d’arresto invece per il Modena, che partiva da una posizione di classifica più alta con 20 punti ma è stato costretto a cedere il passo alla squadra ligure, in netta ripresa nelle ultime settimane.
Con questa vittoria, la seconda consecutiva dopo quella in trasferta contro il Pisa, la Samp si conferma in crescita, potendo rilanciare i propri obiettivi stagionali e puntare ad un posto nei playoff. I blucerchiati hanno chiuso anticipatamente il loro 2024 visto che questo weekend riposeranno, ma possono dire di aver certamente chiuso in bellezza questa prima metà di stagione.