Il Verona torna a sorridere, 3-1 contro il Como: che lotta nel girone B

La squadra di mister Caldana ottiene 3 punti fondamentali contro una diretta avversaria e si rilancia dopo due sconfitte consecutive
10.12.2024 20:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
Il Verona torna a sorridere, 3-1 contro il Como: che lotta nel girone B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo due sconfitte consecutive, l’Hellas Verona torna alla vittoria e rilancia le proprie ambizioni in zona play-off. I Gialloblù, reduci dal 2-0 casalingo contro il Cagliari e dal 3-2 nello scontro diretto con l’Inter, hanno trovato il riscatto sabato, imponendosi 3-1 in casa contro il Como.

La partita, cruciale per la classifica, ha visto i ragazzi di mister Caldana raggiungere proprio i comaschi a quota 23 punti, riaprendo la lotta per i primi posti. A decidere il match sono stati i gol di Egarevba, Maran e Capitanio, che hanno regalato tre punti preziosissimi alla squadra.

In una classifica sempre più equilibrata, il Milan guida con 26 punti, seguito dall’Atalanta a 25. Dietro, Monza, Como e Verona sono appaiati a 23, con l’Inter che insegue a 22. La corsa ai play-off si fa serrata e questa vittoria rappresenta un segnale importante per il Verona, capace di reagire in un momento di difficoltà, arrivato dopo 9 partite consecutive senza sconfitta.