È Filippo Serantoni l'MVPlayer LGI di Atalanta-Inter, undicesima giornata del girone B

Tripletta da sogno (l'ennesima della stagione) per l'attaccante nerazzurro nello scontro diretto con la Dea.
08.12.2024 15:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Filippo Serantoni l'MVPlayer LGI di Atalanta-Inter, undicesima giornata del girone B

Una domenica da incorniciare per l'Inter di Fautario, che questa mattina al centro sportivo Bortolotti ha vinto la delicata sfida contro l'Atalanta. Merito di un secondo tempo giocato alla perfezione da parte dei nerazzurri (oggi in completo bianco), che hanno saputo incidere alla prima occasione su calcio d'angolo con Serantoni e approfittare dei due gravi errori in fase difensiva commessi dalla Dea.

Il titolo di MVPlayer LGI va proprio all'attaccante dell'Inter, autore di una splendida tripletta e dell'ennesima prestazione da sogno di questa stagione. Il primo è un gol di rapina, quasi da attaccante esperto e "navigato", sul quale risulta veloce a battere Rondelli dopo una deviazione. Decisivo inoltre nella ripresa, su risultato di 1-1, dove trova altri due gol con un preciso colpo di testa e poi spingendo in rete un facile pallone arrivato da sinistra.

Insomma: se l'Inter può festeggiare oggi un grande risultato, buona parte del merito va data senza dubbio al suo bomber. 

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/