È Gabriele Arditi l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Turris, dodicesima giornata del girone B
La prima giornata del girone di ritorno del campionato di Primavera 3 si apre con la vittoria del Catanzaro per 3-1 contro la Turris.
I giallorossi allenati da mister Costantino, sono scesi in campo con il modulo di gioco 4-2-3-1, con Maiolo e Vascotto alla guida del centrocampo.
La prima frazione di gioco termina con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa, grazie al gol messo a segno dal numero 11 Rafele.
La ripresa si apre con il pareggio della Turris, grazie ad un gol su punizione di capitan Casacchia.
A pochi minuti dal gol subito mister Costantino decide di far entrare in campo Arditi, ed è proprio lui, che con una splendida doppietta riesce a sbloccare una partita che fino a quel punto è stata molto equilibrata, guadagnandosi anche il riconoscimento di MVPlayer LGI.
Ora ci sarà la pausa Natalizia e i giallorossi non possono essere altro che soddisfatti, chiudendo l’anno primi in classifica con 31 punti a +6 da Potenza, Catania e Gubbio.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/