È Andrea Buonaccorsi l'MVPlayer LGI di Crotone-Cosenza, nona giornata del girone B

Ottima la prova del difensore rosso blu, è suo il gol del momentaneo pareggio.
23.11.2024 19:30 di  Daniele Vono   vedi letture
È Andrea Buonaccorsi l'MVPlayer LGI di Crotone-Cosenza, nona giornata del girone B

Nel derby calabrese valido per la nona giornata del campionato Primavera 2, il Crotone ha superato il Cosenza per 2-1 con una convincente rimonta. La gara, giocata su ritmi intensi, ha visto il Cosenza portarsi in vantaggio al quinto minuto grazie a un rigore trasformato con freddezza da Perricci
La reazione del Crotone non si è fatta attendere. Gli "squali" hanno pareggiato al minuto 21 con Buonaccorsi, autore di una splendida prestazione, e poi completato la rimonta con il gol decisivo di Terrasi, sfruttando un errore del portiere, dopo un tiro da fuori area.
Andrea Buonaccorsi è indiscutibilmente l’MVPlayer LGI del match. Oltre alla rete che ha riacceso le speranze dei suoi, il giovane difensore ha offerto una prestazione monumentale: solidità in fase difensiva e un contributo costante in fase offensiva, dimostrando grande personalità. La sua leadership è stata fondamentale per trascinare i compagni verso una vittoria cruciale, che consolida la posizione del Crotone in classifica e regala ai tifosi rossoblù una grande gioia in una sfida così sentita.
Una vittoria che conferma la crescita del Crotone, mentre il Cosenza dovrà riflettere sugli errori che hanno compromesso un match iniziato sotto i migliori auspici.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/