È Destiny Elimoghale l'MVPlayer LGI di Sassuolo-Juventus, ventitreesima giornata del girone A

L'attaccante della Juventus entra dalla panchina e incide subito con la rete del raddoppio. Nel finale anche l'assist per il gol di Durmisi.
30.03.2025 18:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Destiny Elimoghale l'MVPlayer LGI di Sassuolo-Juventus, ventitreesima giornata del girone A

La Juventus prosegue la sua striscia vincente con un ruolino di marcia perfetto: otto vittorie su otto partite giocate in questo 2025. Nemmeno il Sassuolo è riuscito a fermare i bianconeri, nonostante un tentativo di riaprire la gara nel secondo tempo con il gol dell’1-2.

Tra i protagonisti del match c’è senza dubbio Destiny Elimoghale, che, pur giocando solo 49 minuti, ha lasciato un segno indelebile sulla partita. Il giovane talento, entrato in campo a inizio ripresa, ha impiegato appena due minuti per trovare la rete del raddoppio juventino, dimostrando freddezza e qualità da vero fuoriclasse.

Fin dal suo ingresso, i compagni lo hanno cercato con insistenza, consapevoli delle sue qualità. Classe 2009, gioca con una maturità che va ben oltre la sua età, confermandosi un talento precoce. Reduce da un’esperienza esaltante con la Nazionale, dove ha giocato un ruolo chiave nella qualificazione dell'Italia agli Europei, ha proseguito il suo straordinario momento di forma anche con la Juventus, coronando la sua prestazione con un con una rete e nel finale di partita anche con un assist per la rete del definitivo 4-1 di Durmisi

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/