ESCLUSIVA LGI: ATALANTA-MILAN, DOMENICA ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La cornice è quella del centro sportivo Achille Bortolotti; lo scontro è esattamente come il background che circonda un match dall'importanza cruciale: magnifico. Si preannunciano 80 minuti più recupero di grande calcio a Zingonia tra la terza e la seconda forza della classe, impegnate in un duello per capire chi insidierà l'Inter per la vetta della classifica.
La Dea, forse, ha ancora in mente la partita di andata, quella trionfale passerella al termine della quale, oltre ai tre punti, si è raccolto un perentorio 4-0 in casa rossonera, al campo sportivo Peppino Vismara. Trascinata da un infermabile El Hafid (che contro il Diavolo avrà la possibilità di toccare quota 30 gol!), l'Atalanta non ha intenzione di concedere spiragli a una squadra sulla carta di egual bravura, trovandosi di fronte alla possibilità concreta di fronte al proprio pubblico di stringere la morsa sul collo di Jadid e compagni, cavalcando lo straordinario girone di ritorno che vede protagonisti assoluti i nerazzurri di Bergamo.
Il Milan, d'altro canto, non ha alcuna voglia di mollare la presa sull'Inter capolista, che da dicembre in poi sta disputando un campionato a parte arricchito da 13 vittorie consecutive. Di fronte a un predominio totale dei colori nero e blu (la squadra di Fautario e la Dea sono per distacco le compagini più in forma del campionato), la miglior cura sono la tecnica e l'imprevedibilità rossonere.
Vuoi seguire il match più importante del Girone B? Abbonati a LGI Special e collegati alle ore 11 di domenica 30 marzo per non perderti neanche una emozione di Atalanta-Milan U15!