ESCLUSIVA LGI: BRESCIA-COMO, SABATO ALLE 14:30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il campionato Primavera 2 arriva alla ventiquattresima giornata e al centro sportivo San Filippo il Brescia ospita il Como. Le Rondinelle si presentano alla sfida reduci da quattro risultati utili consecutivi, ma con due pareggi nelle ultime due contro Venezia e Virtus Entella. La formazione di mister Belingheri occupa attualmente la nona posizione e dopo un avvio si stagione complicato è riuscita a risalire e accumulare otto punti di vantaggio sulla Reggiana penultima. Guardando avanti invece la rincorsa ad un posto playoff non è ancora matematicamente un’idea da abbandonare per le rondinelle, anche se recuperare nove punti al Renate nelle ultime sette giornate sembra essere un’impresa quasi impossibile.
Il Como invece arriva con un obiettivo molto chiaro, che è quello di provare a riprendersi il primo posto in classifica. Nelle ultime quattordici di campionato i ragazzi di Buzzegoli hanno perso solo una partita, proprio contro il Parma capolista, la sconfitta precedente risaliva addirittura a fine novembre, esattamente nel match di andata contro il Brescia. La sconfitta contro il Parma ha fatto scivolare il Como al secondo posto, ad una lunghezza dagli emiliani che durante questo weekend saranno impegnati contro la Pro Vercelli.
Brescia e Como hanno certamente obiettivi diversi, ma sapranno dare vita ad una partita spettacolare, chi delle due avrà la meglio?