È Manuel Nardozi l'MVPlayer LGI di Pro Vercelli-Parma, ventiquattresima giornata del girone A

Allo stadio Silvio Piola di Vercelli va in scena un confronto a distanza, quasi in contemporanea. Mentre al San Filippo di Brescia il Como chiude i conti con le Rondinelle già nella prima frazione di gioco, trascinato da un super Mazzara (autore di una doppietta). La partenza del Parma, detentrice della testa della classifica, è vorace: i ducali mettono sotto pressione i ragazzi di Montanarelli e assaltano l'area di rigore piemontese, non trovando però il guizzo del vantaggio.
Guizzo che trova eccome la Pro Vercelli: pallone recuperato a centrocampo e contropiede rapido, pane per i denti del velocissimo Ousseynou Sow che fulmina Astaldi e porta in vantaggio le Bianche Casacche al primo tiro in porta dei padroni di casa. La reazione del Parma è però immediata e passa dai piedi del migliore in campo: Manuel Nardozi. Il numero 10 costruisce e finalizza il bellissimo gol del pareggio concludendo due volte verso la porta difesa da Rosin; il secondo tentativo è quello vincente: grande sinistro nell'angolino e palla al centro. Dopo il sospiro di sollievo, gli ospiti si scateneranno: prima Tigani, poi il rigore di Conde e infine il tiro da fuori di Mengoni. Poker del Como a Brescia, poker del Parma a Vercelli. I ducali rimangono primi!
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/