È Samuele Belmonte l'MVPlayer LGI di Atalanta-Roma, ventisettesima giornata

Al centro sportivo Bortolotti di Zingonia l’Atalanta ha sfidato la Roma nella ventisettesima giornata del campionato U18. La squadra ospite è riuscita a conquistare i tre punti vincendo 0-2 e si è quindi portata momentaneamente in testa alla classifica in attesa del Torino, a meno uno e con una partita in meno. Per i ragazzi di mister Lorenzi invece, nonostante una buona prestazione è arrivata la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate. Un gol per tempo ha permesso ai giallorossi di superare gli avversari. Ad inizio gara Belmonte ha sbloccato il risultato da calcio di rigore, decretato dopo un fallo di mano in area sugli sviluppi di un corner, battendo Bugli. Nel secondo tempo poi a siglare il gol del definitivo 0-2 è stato Bah che ha sorpreso la difesa avversaria e depositato in rete.
L’MVPlayer LGI di questa partita è Samuele Belmonte, oltre ad aprire le marcature dopo una manciata di minuti dal dischetto è stato capace di impensierire la difesa avversaria in più occasioni, riuscendo a gestire il pallone in zona d’attacco e provando a servire i compagni.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/