L'Inter è inarrestabile: 2-0 a Verona e quattordicesima vittoria consecutiva

L’Inter continua la sua corsa senza freni nel girone B, imponendosi per 2-0 sul campo del Verona e centrando la quattordicesima vittoria consecutiva. Un successo pesante, arrivato nella 23ª giornata, che consolida il primato nerazzurro e lancia un segnale forte alla concorrenza, allungando su Milan e Atalanta che nel weekend hanno pareggiato per 2-2.
Dopo un primo tempo equilibrato, in cui le due squadre si sono studiate senza concedere grandi spazi, la partita si accende nella ripresa. A sbloccare il match è Pietro Omini, che sfrutta alla perfezione un cross preciso di Vanacore e con un tocco al volo batte il portiere avversario. Il raddoppio arriva nel finale grazie a Seghezzi, bravo a farsi trovare pronto dopo una serie di rimpalli in area, chiudendo definitivamente i giochi.
Con questo successo, l’Inter allunga nettamente in classifica, portandosi a + 4 dal Milan e + 6 dall'Atalanta, quando mancano ormai soltanto tre giornate al termine della regoular season. Per il Verona si tratta di uno stop che "condanna" agli ottavi di finale, senza poter più raggiungere il secondo posto. I nerazzurri di Fautario dimostrano ancora una volta di avere tutte le carte in regola per puntare a vincere il girone B e ambire anche ad un successo in chiave nazionale.