È Tommaso Necchio l’MVPlayer LGI di Lucchese-Pro Vercelli, ventiseiesima giornata

La sfida tra Lucchese e Pro Vercelli, giocata ieri presso lo Stadio Comunale di Soltecchio Lucca, si è conclusa con un netto 0-4 in favore della formazione ospite. Un risultato meritato per la squadra piemontese, trascinata dalla straordinaria prestazione del numero 7, Necchio Tommaso, classe 2008, autentico protagonista del match.
La Pro Vercelli ha sbloccato il risultato già al 12', grazie al fiuto del gol del bomber Stefano Palumbo, che ha finalizzato alla perfezione un cross basso proveniente dalla corsia sinistra, servito con precisione dal terzino Tabaku.
Nel secondo tempo, i piemontesi hanno raddoppiato con un colpo di testa vincente di Diego Atzeni su calcio d’angolo, dimostrando un ottimo tempismo nell'inserimento. La terza rete è arrivata dai piedi di Francesco Orsi, entrato dalla panchina e capace di sorprendere il portiere avversario Vannini con un rasoterra chirurgico dal limite dell'area. Il poker definitivo è stato siglato da un'autorete forzata ancora da un'iniziativa di Tabaku sulla sinistra, il cui cross insidioso ha messo in difficoltà la difesa rossonera.
Necchio Tommaso è stato senza dubbio il migliore in campo, guidando la Pro Vercelli con una prestazione di altissimo livello. Il numero 7 ha messo in mostra inserimenti intelligenti, corsa instancabile, grande tenacia e spirito di sacrificio. La sua qualità tecnica e la capacità di creare gioco hanno rappresentato un valore aggiunto fondamentale per la squadra ospite, che ha dominato la partita anche grazie al suo contributo.
Da segnalare, tra le fila della Lucchese, la prova generosa del numero 20, Antonio Di Luca, che ha lottato fino all’ultimo minuto, mostrando grande carattere e determinazione.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/