ESCLUSIVA LGI: ATALANTA-ROMA, LUNEDI' ALLE 11 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

En plein nerazzurro nel weekend de La Giovane Italia, che dopo aver prodotto le dirette della Dea nelle categorie Under 15 e 16, si occuperà anche della categoria immediatamente sotto alla Primavera. Il centro sportivo Achille Bortolotti di Zingonia, questa volta sul campo 6, accoglie un match iconico tra due delle realtà migliori in ambito giovanile.
L'Atalanta, esattamente come la categoria Under 16, vive un momento molto delicato. La classifica non sorride e soprattutto la vittoria manca dalla 20esima giornata, quando gli orobici si imposero 2-0 sul Sassuolo il 2 febbraio. Nel girone di ritorno la Dea ha raccolto un solo successo, rallentando considerevolmente e rinunciando, di fatto, a una posizione nella zona playoff.
Discorso totalmente differente per la Roma. I giallorossi stanno disputando una stagione davvero importante e si presentano in Lombardia con tutti i favori del pronostico. Il terzo posto occupato da Belmonte e compagni è sintomo di un grande lavoro dispensato soprattutto nel girone di ritorno (una sola sconfitta che risale al 29 gennaio), nonostante un inizio non buono di torneo, vedesi il k.o alla prima giornata contro il Genoa.
Vuoi seguire il match del monday morning? Abbonati a LGI Special e collegati alle ore 11 di lunedì 31 marzo per non perderti neanche una emozione di Atalanta-Roma U18!