È Marcello Fugazzola l’MVPlayer LGI di Atalanta-Milan, ventitreesima giornata del girone B

Prestazione da assoluto protagonista per l'attaccante nerazzurro, autore del definitivo 2-0 su calcio di rigore.
31.03.2025 11:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/marcello.fugazzola
©️Instagram/marcello.fugazzola

L'Atalanta di Gambirasio riscatta la pesante sconfitta della scorsa giornata contro la Cremonese e conquista una bella vittoria contro il Milan. I nerazzurri, come sappiamo, sono ben lontani da una qualificazione agli ottavi di finale, ma ciò che è importante (in questo momento della stagione) è chiudere al meglio il campionato, offrendo prestazioni di livello... proprio come quella di ieri!

Il titolo di MVPlayer LGI va a Marcello Fugazzola, vera e propria spina nel fianco per tutti gli 80 minuti (e più) di gioco. Sempre pericoloso con le proprie iniziative, sigla il definitivo 2-1 su calcio di rigore a pochi istanti dal termine del primo tempo: la classica "ciliegina sulla torta", a condire una prova da leader assoluto. Non ci sono dubbi sul suo talento: la Dea ha tra le mani un gioiello molto prezioso.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/