È Alessandro Agnesini l'MVPlayer LGI di Reggiana-SPAL, ventiquattresima giornata del girone A

I granata continuano la loro striscia positiva trovando il quinto pareggio consecutivo guidati dal leader difensivo premiato come migliore in campo
29.03.2025 21:30 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Alessandro Agnesini l'MVPlayer LGI di Reggiana-SPAL, ventiquattresima giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com

Allo Stadio Lino Notari nel pomeriggio odierno è andata in scena la sfida tra Reggiana e SPAL valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Primavera 2. I granata arrivavano da un pareggio con il Sudtirol per 0-0, ma la notizia principale deriva dal fatto che i ragazzi allenati da Turrini abbiano avuto un vero e proprio cambio di mentalità che li ha portati a costruirsi una reputazione importante che avevano perso all’interno della competizione. Dall’altra parte è arrivato un XI di tutto rispetto che però ha faticato ad arrivare al gol, sei partite senza segnare.

La partita ha visto un primo tempo molto equilibrato, a tal punto da poter contare sulle dita di una mano le occasioni create, ma è nella ripresa che si è animato il match prima con la marcatura di Gueye, poi un errore di Aibangbee condanna i padroni di casa alla rete di Camara che ha sancito il risultato finale sull’1-1.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Alessandro Agnesini per la sua capacità di condurre la linea difensiva, nonostante la giornata difficile per lo scomodo cliente che è arrivato a Montecchio Emilia, ma anche per le condizioni climatiche avverse. La Reggiana sta facendo fatica ad affermarsi in questo campionato, ma se questo è il biglietto da visita per gli eventuali playout, Turrini può stare tranquillo.