È Cristian Mazzara l'MVPlayer LGI di Brescia-Como, ventiquattresima giornata del girone A

Un pomeriggio da incorniciare per il numero 10 dei padroni di casa, autore di una splendida doppietta nel match contro le Rondinelle.
29.03.2025 22:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Foto: comofootball
Foto: comofootball

Il Como vince contro il Brescia e continua la sua rimonta sul Parma capolista. Purtroppo, il risultato maturato a Vercelli è identico (4-1), ma i lariani hanno tutta l'intenzione di crederci (fino alla fine) in attesa di un passo falso dei ducali.

Il titolo di MVPlayer LGI non può che andare a Cristian Mazzara, che oltre a sbloccare l'incontro su calcio di rigore si inventa una giocata da fuoriclasse, superando il proprio avversario e battendo successivamente Anelli per il momentaneo 2-0. Esce nel secondo tempo tra gli applausi (meritatissimi) di tutto il pubblico presente allo Stadio San Filippo, regalando dunque altri tre punti alla formazione di Buzzegoli.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/