È Mirko Franchi l’MVPlayer LGI di Udinese- Inter della decima giornata di ritorno del girone B

Al campo Marinigh di Gagliano si è disputato il match di cartello della decima giornata del girone B, con l’Udinese per ridurre il gap con gli avversari nelle zone nobili della classifica e con un’Inter per mirare a aumentare il vantaggio sulle contendenti alla vetta della classifica.
L’approccio dei ragazzi di mister Gridel è encomiabile, l’inizio di partita vede solo i bianconeri nella gestione del pallone. L’Inter fatica a trovare le punte e soffre moltissimo la pressione dei bianconeri. Nonostante però l’atteggiamento più che positivo dei padroni di casa alla mezz’ora è la squadra di Handanovic a passare avanti, con il contropiede perfetto concretizzato da Mirko Franchi, classe 2008, che incrocia alla perfezione il suo tiro rasoterra e infila la palla alle spalle di Venuti.
Nel secondo tempo la formazione di Gridel risente totalmente il gol subito nella prima frazione ed entra in campo in maniera diversa, subendo quasi subito il gol del raddoppio con Cristian Carrara. Il contraccolpo è ancora più forte e da questo momento i biancori non riusciranno più a rialzarsi fino ad arrivare all’errore di Mussolini, che atterra Virtuani in area di rigore e concede il penalty ai nerazzurri, poi trasformato da capitan La Torre, autore anche lui di un’ottima prestazione.
C’è spazio anche per una grande parata di Matteo Farronato su un calcio d’angolo pericoloso dell’Udinese, ma al termine dei 90 minuti il risultato è di 0 a 3 per i nerazzurri, che continuano la loro stagione quasi perfetta e sconfiggono l’Udinese per la seconda volta in stagione.
Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Mirko Franchi, autore di una grande partita non solo per il gol segnato nel primo tempo, ma anche per la bravura nel leggere sempre le situazioni offensive in anticipo ed essere un pericolo costante per le difese avversarie.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/