Sombrero, gol, assist e tanto altro: Fugazzola incanta tutti contro il Milan

La sua è veramente una prestazione da incorniciare: l'MVPlayer LGI brilla nella domenica pomeriggio del centro sportivo Bortolotti.
01.04.2025 16:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Sombrero, gol, assist e tanto altro: Fugazzola incanta tutti contro il Milan

Non è stato sicuramente un campionato esaltante per l'Atalanta, attualmente decima in classifica e lontana ben 8 punti dalla qualificazione agli ottavi di finale. Eppure, la squadra di Gambirasio è riuscita comunque a catturare l'attenzione durante la stagione con risultati sorprendenti, che evidenziano tutta la qualità e la forza di questa rosa. Citiamo il clamoroso 6-1 rifilato all'Inter capolista all'undicesima giornata, così come il pirotecnico 3-4 al Vismara contro il Milan. 

A proposito di rossoneri, nello scorso weekend si è disputata l'altra partita, quella valida per il girone di ritorno. La Dea ha conquistato ancora i 3 punti, riscattando così il pesante 5-1 con la Cremonese dell'ultima settimana. Grande protagonista (ma non è una novità...) Marcello Fugazzola, autore di un gol e di diverse giocate sopraffine, che gli hanno consentito di vincere il premio di MVPlayer LGI. 

Rivediamo (in breve) la sua partita. Si rende pericoloso già al 2' quando supera l'avversario con un delizioso controllo orientato, si sposta il pallone sul mancino e poi calcia a incrociare, trovando però la risposta di Bianchi. Decisivo invece a pochi istanti dal duplice fischio nell'azione che porta al calcio di rigore, dove serve un pallone sublime a Zanatta. Si incarica della battuta, il portiere intuisce ma non riesce a respingere il tiro: 2-1. Nel secondo tempo un'altra occasione da gol, quella dove colpisce sul primo palo, tante accelerazioni e un magico sombrero a incantare il pubblico presente al Bortolotti. 

Per rivedere queste giocate, corri sul nostro profilo Instagram alle 17!