È Alessandro Rovetini l’MVPlayer LGI di Empoli-Napoli, ventiduesima giornata del girone C

Questa mattina alle ore 11:00 al "Centro Sportivo Monteboro" di Empoli si è giocata una sfida cruciale per il campionato tra Empoli e Napoli. Una partita combattuta fino all’ultimo secondo, che ha visto come protagonista assoluto Alessandro Rovetini.
L’attaccante classe 2008, entrato in campo al 30’ del secondo tempo, ha sfruttato al massimo la chance concessagli da mister Tonelli. E lo ha fatto nel modo più spettacolare possibile: al minuto 48 del secondo tempo, quando tutto sembrava ormai scritto, Alessandro si è trovato al posto giusto nel momento giusto. Dopo un controllo perfetto, ha scagliato un destro potente e preciso sotto la traversa, superando inesorabilmente il portiere del Napoli, Pugliese. Un gol da vero killer d’area, che ha regalato all’Empoli un pareggio preziosissimo, potenzialmente decisivo per la corsa al secondo posto in classifica.
Ma se oggi la squadra di casa può festeggiare questo punto, è anche grazie alla straordinaria prestazione del portiere Tommaso Lastoria, autore di un doppio intervento miracoloso al 40’ del secondo tempo. Una parata che ha tenuto a galla i toscani e che ha permesso a Rovetini di lasciare il segno nel recupero.
Una prestazione da incorniciare per il giovane attaccante, che ha dimostrato freddezza, tecnica e fiuto del gol nei momenti più importanti della partita. Con questo exploit, si candida a diventare un punto di riferimento per il mister e un nome da tenere d’occhio per il futuro.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info:http://https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/