Gabriele Eulisi, il trascinatore del Frosinone. Semplicemente inarrestabile in questo 2025

Con una doppietta e una prestazione dominante, Gabriele Eulisi trascina il Frosinone al successo per 4-1 sul Cosenza, confermando il suo enorme valore in attacco.






02.04.2025 15:00 di  Mattia Piroli   vedi letture
Fonte: Mattia Piroli
Gabriele Eulisi, il trascinatore del Frosinone. Semplicemente inarrestabile in questo 2025
© foto di FOTO ©Frosinone Calcio Giovani

Un talento che si esalta nei momenti chiave. Gabriele Eulisi è stato il vero protagonista della vittoria del Frosinone contro il Cosenza, firmando una doppietta decisiva nel netto successo per 1-4. L’attaccante ha illuminato la scena con una prestazione da leader, confermando la sua crescita esponenziale.

Sin dalle prime battute del match, l'attaccante classe '09 ha dimostrato grande personalità: dopo appena 8 minuti, sfrutta alla perfezione un assist di Riggi, elude il difensore con un tocco raffinato e insacca con freddezza. Un gol da vero bomber, che ha messo in discesa la partita per i ciociari. Dopo il momentaneo pareggio dei padroni di casa, il Frosinone ha continuato ad attaccare e ha trovato il nuovo vantaggio con Bonanno poco prima dell’intervallo.

Nella ripresa, è stato ancora il numero 9 giallazzurro a salire in cattedra. Dopo appena un minuto, ha firmato il gol del 3-1 con una conclusione potente sotto la traversa, spegnendo sul nascere le speranze di rimonta dei calabresi. Con il risultato ormai incanalato, il capocannoniere della squadra ha continuato a lottare su ogni pallone, dimostrandosi un punto di riferimento imprescindibile per la squadra di Centioni.

La sua prestazione è stata un mix perfetto di tecnica, velocità e capacità di finalizzazione. Oltre alla doppietta, ha costantemente creato pericoli alla difesa avversaria, risultando un perno fondamentale dell’attacco ciociaro.

Con questa vittoria, il Frosinone consolida la sua posizione in classifica, restando in piena corsa per gli ottavi. Il prossimo appuntamento sarà il derby contro la Lazio, una sfida cruciale in cui Eulisi avrà ancora una volta l’opportunità di dimostrare il suo valore.